19/04/14

Primo Maggio in bici al pranzo dell'associazione Luca Rossi

Pedalando in zona 9  partecipa al pranzo organizzato dagli Amici e Compagni di Luca Rossi .
Si va in bicicletta da Piazza Dergano a Castellazzo di Bollate dove si svolgerà il pranzo.
Per ulteriori informazioni contattateci tramite mail cliccando qui, adesioni e scelta del menù devono pervenire enrtro le ore 12 del 26 Aprile
Ecco il comunicato pervenutoci e i volantini dell'iniziativa

Come già preannunciato quindi partiamo con le iniziative di auto-finanziamento in vista del trentennale (1986-2016) proponendo, per una data simbolicamente molto importante, una vecchia consuetudine quella de: "Il pranzo del 1° Maggio”. L'orario di inizio delle 12,30 è stato scelto appositamente per consentire a tutti quelli che andranno al Corteo del mattino o al Mayday del pomeriggio di poter partecipare.
È solo grazie al contributo di ognuno di voi, che ci esprimete in mille modi (con il 5x1000, i pranzi di solidarietà, le sottoscrizioni e l'adesione alle nostre iniziative) che riusciamo ad andare avanti nel ricordo di Luca. Crediamo quindi, in linea con i principi di Luca, che la scelta etica fatta sugli organizzatori di Altrove e i cibi proposti per questo pranzo, sarà per tutti voi gradita e condivisa. Vi aspettiamo e grazie comunque x tutto quello che che voi ci consentite di fare.
Gli amici e i compagni di Luca





Nessun commento: